Esplora contenuti correlati

 

IL CORRETTO USO DEI FARMACI INIBITORI DELLA POMPA PROTONICA (IPP) ED.2 16 MAGGIO 2026

SABATO 16 MAGGIO 2026 si svolgerà la 2° edizione del Corso “IL CORRETTO USO DEI FARMACI INIBITORI DELLA POMPA PROTONICA (IPP)” che eroga n° 4 crediti ECM,  tenutosi lo scorso 28 febbraio 2026.

Il Corso, riservato agli iscritti all'OMCeO di Biella, si terrà presso la Sala Torre Grande dell' Agorà Palace Hotel di Biella.

L'evento è stato organizzato con il contributo di FNOMCeO

 
IL CORRETTO USO DEI FARMACI INIBITORI DELLA POMPA PROTONICA (IPP) ED.2 16 MAGGIO 2026
 

Ricordiamo che il corso, è riservato a n° 40 Medici Chirurghi, vi invitiamo a contattare la segreteria dell’Ordine, inviando una mail a segreteria@ordinemedicibiella.it , oppure telefonando al numero 0159248281.