PROGETTO DISAMOREX

Nell’area Biellese il progetto, supportato dal Comitato pari opportunita’,l’Ordine Avvocati, l’Ordine Medici , i membri del centro Antiviolenza,si e’  rivolto a donne minorenni vittime di violenza ed a minori vittime di violenza assistita; per questo scopo e’ stato creato un percorso formativo rivolto agli/alle insegnanti delle scuole superiori oltre che la costruzione di pannelli informativi da posizionare  nelle scuole e la creazione di un audiovisivo rivolto  ai ragazzi/e.

Lo scopo e’ provare  nuovi modelli  di informazione per ottenere  un cambiamento culturale.

I pannelli sono anche a disposizione di tutti i Medici che  intendono esporlo  nel proprio  Studio.

Chi  e’ interessato a  ritirarlo  puo’ passare  direttamente dall’Ordine per il ritiro o contattare la nostra segreteria per prenotarlo.

Vi allego la foto del pannello da esporre.

CLICCA QUI