LA FEDERAZIONE REGIONALE MEDICI CHIRURGHI E ODONTOIATRI DELLA LIGURIA ESPRIME CORDOGLIO ALLE VITTIME DI GENOVA

Ringrazia tutti i Soccorritori che con grande abnegazione, coraggio e professionalità hanno contribuito alle operazioni di ricerca, recupero, salvataggio e soccorso delle persone coinvolte.
Il nostro pensiero va ai Medici ed agli Infermieri del 118 e degli Ospedali genovesi, al Vigili del Fuoco, a tutte le Forze dell’Ordine intervenute, alla Sezione di Medicina Legale dell’Università di Genova ed ai numerosi volontari delle Pubbliche Assistenze e della Croce Rossa.
In questa tragica circostanza il sistema regionale dell’emergenza ha funzionato in maniera eccezionalmente efficace, dimostrando le inequivocabilmente grandi capacità professionali e personali di tutti i Soccorritori.