Amministrazione trasparente

CLICCA QUI AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE 






Amminitrazione Trasparente


ALBO PRETORIO CLICCA QUI

E' una sezione obbligatoriamente prevista dall’art. 9 del dlgs 33 /2013 nel sito web istituzionale delle Amministrazioni pubbliche all’interno della quale devono essere contenuti  i dati , le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi della normativa vigente. Chiunque ha il diritto di accedere direttamente e immediatamente a questa sezione senza alcuna limitazione e senza obbligo di identificazione.

 


Programma triennale per la trasparenza e l'integrità - Art. 10, c. 8, lett. a
8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all'articolo 9:
a) il Programma triennale per la trasparenza e l'integrita' ed il relativo stato di attuazione;
b) il Piano e la Relazione di cui all'articolo 10 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150;
c) i nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all'articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma 1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti in conformita' al vigente modello europeo.

 La trasparenza rileva, altresi', come dimensione principale ai fini della determinazione degli standard di qualita' dei servizi pubblici da adottare con le carte dei servizi ai sensi dell'articolo 11 del decreto legislativo 30 luglio 1999, n. 286, cosi' come modificato dall'articolo 28 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.


 L'ENTE:


DATI DELL'ENTE clicca qui
CARTA DEI SERVIZI EROGATI 
PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
SCHEDA MAPPATURA ACQUISTI
Indirizzi PEC dell'Ordine e relativo telefono : 
segreteria.bi@pec.omceo.it telefono 015 15153147 fax 015 15153149
Sostituto Provvedimentale: dott. FRANCO FERRERO

Responsabile della Trasparenza e Anti corruzione  :

dott. Bramini Claudio 

 


AI MEMBRI DEL CONSIGLIO NON VIENE EROGATO ALCUN COMPENSO MENSILE PER L' ESPLETAZIONE DELLE FUNZIONI ORDINISTICHE VIENE RICONOSCIUTO TUTTAVIA UN RIMBORSO A PIEDI LISTA IN CASO DI SPESE DOCUMENTATE.
IL PRESIDENTE ,VICE PRESIDENTE,SEGRETARIO,TESORIERE SVOLGONO A TITOLO GRATUITO LA LORO ATTIVITA

La delibera n°13 del 19/02/2018 regolamenta l'erogazione dei gettoni di presenza per chiunque presenzi a nome dell'Ordine a  riunioni incontri differenziato a seconda se l'impegno comporta mezza giornata o giornata intera.



PRESIDENTE dr. Ferrero Franco

Vice  Presidente dr.Robiolio Luca
Segretario dr. Morra Antonio
Tesoriere dr. Di Bella Sergio

Consigliere dr.Bramini Claudio
Consigliere dr.Errica Nicolo'
Consigliere dr.Giordanetti Stefano
Consigliere dr.Sozzi Pietro
Consigliere dr.ssa Zavallone Annalisa
Consigliere Odontoiatra dr. Motta Franco
Consigliere Odontoiatra dr. Jon Gabriele



Commissione Albo Odontoiatri

Presidente Dr. Motta Franco

Vice Presidente Dr. Jon Gabriele
Componenti:
Dr
. Carrer Mauro
Dr. Maffei Carlo
Dr. Motta Giancarlo

Collegio dei Revisori dei Conti :
P
RESIDENTE DR. DOMENICO CALVELLI

Componenti effettivi
Dr.Stagno Davide
Dr.Falloni Maurizio
Componente supplente
Dr.ssa Pastorello Pamela

 


PRIVACY DPO :


Il DPO Responsabile Protezione Dati e' l'avv Silvia Boschello clicca qui per cv
Dati contatto:T. 049/5000200C. 349/3584547 E mail: s.boschello@responsabileprotezione.it  Pec:s.boschello@bclpartnerscert.com
Politica sulla protezione dei dati personali dell'Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri di Biella

Curriculum dei professionisti esterni:
Consulente fiscale tributario e del lavoro dott. Gabriele Colombera clicca qui
RSPP : CNA SETTORE AMBIENTE SICUREZZA E MEDICINA DEL LAVORO 
Medico competente del lavoro dr .D'Aloia Antonio